Wolfenstein: Youngblood, sarà Panic Button ad occuparsi della versione per Nintendo Switch

Wolfenstein Youngblood switch
Bethesda ha confermato ufficialmente che ad occuparsi di Wolfenstein: Youngblood per Nintendo Switch sarà l'eccellente team di Panic Button.

Condividi l'articolo

Dopo Doom e Wolfenstein 2, ora tocca anche a Wolfenstein: Youngblood

Bethesda

ha confermato, tramite le FAQ sul sito ufficiale, che ad occuparsi della versione per Nintendo Switch di Wolfenstein: Youngblood sarà Panic Button, il talentuoso team che ha già lavorato ai porting di Doom e Wolfenstein 2.
Panic Button sta dunque lavorando a ben due progetti per Bethesda, considerando anche l’adrenalinico Doom Eternal, di cui abbiamo avuto un assaggio qualche mese fa ma di cui non si conosce ancora la data di uscita.
La speranza è che anche Wolfenstein: Cyberpilot esca su Switch e venga affidato al team, anche se è troppo presto per parlarne. Quel che è indubbio è il valore del team, che non solo ha lavorato per Bethesda ma ha portato su Switch anche Warframe e Rocket League.
Vi ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood uscirà su Nintendo Switch il 26 luglio, in edizione normale e deluxe (anche in Europa). Per tutti i dettagli potete consultare la nostra news dedicata.

Potrebbero interessarti