EA pubblicherà il primo titolo ufficiale di Velan Studios su Nintendo Switch

Velan Studios
EA annuncia l'avvio di una collaborazione con il team Velan Studios per la pubblicazione di IP originali su varie piattaforme, fra cui Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

EA Partners supporterà il team nella creazione del suo primo, innovativo titolo

Electronic Arts ha da poco annunciato di aver raggiunto un accordo con i ragazzi di Velan Studios per la pubblicazione di IP originali su Nintendo Switch, PlayStation, PC, Xbox e smartphone.
Velan Studios è un team indipendente fondato nel 2016 da Guha e Karthik Bala,  fondatori di Vicarious Visions, e composto da sviluppatori di talento che hanno lavorato a titoli come Guitar Hero, Skylanders, Rock Band, Super Mario Maker, Metroid Prime, Destiny, Uncharted e diversi altri.
Velan Studios si trova al momento impegnata nella progettazione del suo primo titolo, un titolo che pare voglia essere davvero innovativo nei contenuti.
Lo scopo che si propongono i ragazzi del team è quello di offrire agli utenti un “mondo di gioco unico”  e costruire un titolo che sia “l’inizio di un modo coinvolgente e completamente nuovo di concepire un titolo d’azione a squadre“.
Electronic Arts ha annunciato di aver già provato una prima versione di questo titolo trovandola piuttosto coinvolgente e avvincente, e d’ora in avanti supporterà il team nella creazione del gioco, sotto l’etichetta di EA Partners.
Al momento è previsto il raddoppio dello staff al lavoro sul gioco. Di certo è fantastico che il titolo arrivi anche su Switch, e non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta. Che cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti

No more posts to show