Sony ha deciso di seguire le orme di Nintendo
Qualche mese fa Sony annunciò che non avrebbe partecipato all’E3 di Los Angeles di quest’anno, e dunque molti fan si convinsero che l’azienda avrebbe forse organizzato qualche evento privato in modo da canalizzare l’attenzione su di sé.
A quanto pare i pensieri dei fan si sono rivelati corretti, dato che proprio ieri è stato annunciato State of Play, una serie di eventi che verranno trasmessi in live streaming e riporteranno novità e annunci sul mondo PlayStation.
Announcing State of Play: https://t.co/5I6yKbONtX Tune in to our first episode Monday, March 25 at 2pm Pacific for new PS4 and PS VR software updates and announcements pic.twitter.com/tyOHLkgEpV
— PlayStation (@PlayStation) March 22, 2019
Il primo evento State of Play verrà trasmesso lunedì 25 marzo, alle 22 (ora italiana), su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook. L’evento sarà incentrato su novità ed annunci per PlayStation 4 e PlayStation VR.
Sony ha ovviamente specificato che ci saranno altri eventi in live streaming nel corso del tempo. Magari utilizzeranno questo format anche per annunciare la PlayStation 5? In ogni caso, è probabile che nell’evento di lunedì verranno citati giochi come Death Stranding o Days Gone.
Sembra piuttosto evidente come l’evento in questione sia “ispirato” ai più noti Nintendo Direct, promossi ormai da molto tempo da Nintendo. Che coincidenza…
Che cosa ne pensate? Guarderete l’evento?