News

Nintendo risponde a un bambino di 11 anni con una lettera scritta a mano

Pubblicato il
23 Marzo 2019

La grande N ha veramente a cuore i propri estimatori

Un bambino di 11 anni, ha spedito a Nintendo una lettera scritta a mano e si è visto rispondere dalla casa di Kyoto allo stesso modo; la notizia è stata resa pubblica grazie al post di un utente di Reddit, fratello del piccolo fan.

Di seguito, la lettera tradotta:

“Cara Nintendo, il mio nome è Sam. Ho 11 anni, sono affetto da autismo e sono il vostro più grande fan in Inghilterra. Studio a casa e il mio sogno è creare giochi per voi quando sarò adulto. Possiedo un Nintendo 64, un Nintendo Gamecube, Wii, Wii U, il DS Lite e un Nintendo Switch. Durante le mie lezioni, studio la storia della vostra azienda. Il mio gioco preferito è Super Mario Maker per Wii U, perciò sono in forte attesa del seguito. Sarebbe veramente fantastico avere più sub-aree e poterci spostare l’asta della bandiera; inoltre, vorrei che in ogni stile fossero presenti tutti gli elementi, come Yoshi in Super Mario Bros, il sole arrabbiato in Super Mario 3D World, le Ant Troopers in Super Mario Bros 3, la Goomba’s Shoe in Super Mario World e Cat Mario in New Super Mario Bros U. Vi chiedo per favore di esaudire i miei desideri, se potete.”

Nintendo ha risposto ringraziandolo dal profondo del cuore, sperando possa trasmettere la sua passione ad altre persone, come amici e familiari.

 

Fonte: Reddit,
638 PHP files were required to generate this page.