Il continente di Orsterra farà il suo ritorno su Nintendo Switch
Lo scorso 8 marzo Square Enix aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo Octopath Traveler per console, ma non aveva fornito alcuna informazione precisa su data o piattaforma di rilascio.
Il producer Tomoya Asano di Square Enix, tramite un’intervista su Famitsu, ha ora confermato che un nuovo capitolo di Octopath Traveler è effettivamente in sviluppo per Nintendo Switch.
Tomoya Asano confirmed in Famitsu that his team is working on the new Octopath Traveler for Switch and the Yokoyama team of Square Enix is the one working on the Octopath mobile game.
— Stealth (@Stealth40k) March 17, 2019
Asano ha poi confermato che ad occuparsi del mobile game sarà il team capeggiato da Yoshiki Yokoyama.
L’annuncio del sequel di Octopath farà certamente felici i fan del titolo JRPG, che ha venduto oltre 1,5 milioni di copie. La speranza è che il titolo possa qualitativamente essere pari o persino superiore al suo predecessore, e che porti tante novità.
Che cosa ne pensate? Siete felici che il prossimo Octopath Traveler sarà pubblicato sulla console di Nintendo?