SPUND! Tetris 99 giocato con i DK Bongo controller

Tetris 99 ha riscosso ampio successo tra i videogiocatori, tanto che un fan ha deciso di giocarlo con i DK Bongo controller dell'era GameCube.

Condividi l'articolo

Come impilare mattoncini a ritmo di bongo

Tetris 99

ha riscosso ampio successo tra i videogiocatori, tanto che un fan ha deciso di giocarlo in un modo tutto nuovo, ovvero con i DK Bongo controller dell’era GameCube.
La celebre periferica era già stata utilizzata in passato per altri giochi, anche di generi molto diversi (basti pensare a Dark Souls, ad esempio) e con la nuova iterazione online di Tetris sembra offrire un’esperienza sicuramente interessante, per quanto forse poco pratica, soprattutto raggiunte le posizioni più vicine alla vittoria.
A questo link il titolo in azione a ritmo di bongo. Cosa ne pensate? Troppo difficile percuotere questi strumenti e allo stesso tempo evitare gli attacchi degli altri giocatori?
[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B072N597H5,B079NCC8KT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b179570c-7dc2-4fa0-8adf-fc30e078f771′]

Potrebbero interessarti