AngerForce: Reloaded arriverà su Nintendo Switch il prossimo mese

AngerForce: Reloaded, shoot 'em up a scorrimento verticale sviluppato da Scream Box, uscirà il prossimo mese sull’eShop di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Uno sparatutto old school, sta arrivando sull’eShop di Switch

AngerForce: Reloaded, shoot ‘em up a scorrimento verticale sviluppato da Scream Box, uscirà il 2 aprile sull’eShop di Nintendo Switch.
Annunciato inizialmente verso la fine del 2018, il titolo offrirà un’esperienza simile agli sparatutto arcade anni ‘90, con un alto livello di sfida e un design in stile cartoon.
Una modalità multiplayer in cooperativa locale, ci consentirà di affrontare l’intera avventura insieme a un amico, mentre la presenza di 4 personaggi e alcuni elementi roguelike, sembrerebbero promettere un alto tasso di rigiocabilità.
In aggiunta a tutto questo, AngerForce: Reloaded avrà una colonna sonora composta da oltre 20 tracce originali, 7 stage con più di 10 boss da sconfiggere e differenti abilità e upgrade con cui personalizzare il proprio stile di gioco.
[amazon_link asins=’B07NW1X53H,B07NW1MWZG,B07DKN1F51′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fbfec7c8-4fbc-4459-8749-1455550bd514′]

Potrebbero interessarti