I port di Cuphead, Ori and the Blind Forest e una importante IP Microsoft sarebbero in arrivo su Nintendo Switch

In cantiere ci sarebbero, secondo JeuxVideo, i port di alcune importantissime IP della casa di Redmond per l'ibrida giapponese.

Condividi l'articolo

Port realizzati appositamente per Switch

Nelle ultime ore vi abbiamo parlato della possibilità che Microsoft possa estendere il servizio Xbox Game Pass anche ai possessori di Nintendo Switch. Ebbene, sembra non essere tutto. In cantiere ci sarebbero, secondo JeuxVideo, i port di alcune importantissime IP della casa di Redmond per l’ibrida giapponese. Non un semplice streaming, quindi.
I giochi interessati sarebbero Cuphead, Ori and the Blind Forest e Rare Replay, oltre ad un importante titolo firmato Microsoft. Proprio di recente Ori and the Blind Forest è stato avvistato nel database di un rivenditore inglese con THQ Nordic come publisher.
Cosa dobbiamo aspettarci? E quale sarà l’importante IP Microsoft di cui non si sa ancora nulla? Halo? Forza? Solo il tempo, purtroppo, potrà rispondere alle nostre domande.
[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B072N597H5,B07CY6HCQT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76ef381d-bc79-4484-af32-032b537cc6bf’]

Potrebbero interessarti