Annunciato Australasian Open 2019, Splatoon 2 e Smash Bros. protagonisti

Due tornei esport online dedicati a Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate riservati ai giocatori australiani e neozelandesi.

Condividi l'articolo

Smasher e inkling australiani pronti per l’evento

Nintendo ha ufficialmente aperto le iscrizioni ad un nuovo evento dedicato a Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate. L’Australasian Open 2019, questo il titolo della manifestazione, si compone di due tornei separati dedicati proprio a questi popolari titoli multiplayer competitivi.

Australia e Nuova Zelanda, preparatevi! Che siate giocatori professionisti o amatoriali, o semplicemente se amate vedere competere il meglio del meglio, Nintendo ha i tornei per voi – e tutti i giocatori di ogni livello di abilità sono invitati a partecipare per divertirsi!

L’evento, organizzato in collaborazione con ESL, è ovviamente riservato a tutti i giocatori residenti nel territorio australiano e neozelandese che abbiano compiuto almeno 13 anni d’età. Il primo appuntamento è fissato 2 marzo 2019. I migliori giocatori delle vari fasi di qualificazione online si sfideranno in due grandi finali dal vivo al Supanova comic con & gaming di Melbourne. Sarà l’occasione per vedere le tecniche e le tattiche usate da altri giocatori.

Potrebbero interessarti