Take-Two è soddisfatta delle vendite di Civilization VI su Nintendo Switch

Civilization VI ha venduto molto bene su Nintendo Switch, il supporto futuro è assicurato con nuovi titoli ed aggiornamenti.

Condividi l'articolo

Strategia sempre a portata di mano

Civilization VI

è uno degli strategici più apprezzati degli ultimi anni, ed è stato reso disponibile su diverse piattaforme nel corso del tempo. Tra queste figura Nintendo Switch, la console ibrida giapponese, su cui Civilization VI ha visto la luce durante lo scorso Novembre.
L’ultimo report finanziario di Take-Two ha messo in risalto un dettaglio molto interessante e che fa ben sperare per il futuro della serie sulla console Nintendo. In particolare, la versione Switch del gioco avrebbe venduto “ben oltre le aspettative“, lasciando molto soddisfatti investitori e sviluppatori.

“Ci siamo trovati bene con la piattaforma e abbiamo inserito i titoli su Switch che ritenevamo avrebbero ottenuto buoni risultati. Siamo entusiasti di continuare a supportare lo Switch con i titoli più appropriati. “

Insomma, sembra che per ora il supporto di Take-Two sia assicurato, magari con i DLC di Civilization VI e con qualche altro titolo che potrebbe soddisfare i possessori di Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti