SXSW 2019, durante l'evento verrà annunciato qualcosa relativo a Sonic

Il SXSW 2019 sta per arrivare anche quest'anno con la sua buona dose di conferenze e panel dedicati ai videogiochi e Sonic ne farà parte.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ci vorrà ancora un mesetto per avere novità su Sonic

Il SXSW 2019 (South by Southwest) sta per arrivare anche quest’anno con la sua buona dose di conferenze e panel dedicati ai videogiochi. SEGA ama spesso mettere in evidenza il franchise di Sonic in questi eventi e anche quest’anno sarà così, con un qualcosa in più. L’evento partirà l’8 marzo ed è già disponibile un programma ufficiale all’interno del quale è possibile leggere la presenza di un panel totalmente dedicato al porcospino blu chiamato “Gotta Go Fast: il panel ufficiale di Sonic the Hedgehog”.
Il panel si terrà il 16 marzo, dalle 13:00 alle 14:00. Saranno presenti ospiti speciali come Aaron Webber, Jasmin Hernandez e Takashi Iizuka di SEGA of America insieme a Jun Senoue (SEGA). Questo gruppo discuterà “l’ultima novità per il porcospino blu e i suoi prossimi passi per il 2019 e oltre”. Inoltre la descrizione ufficiale stuzzica ancora di più in quanto comunica che c’è “quasi sempre un annuncio speciale o due da fare”.
In passato, SEGA ha usato l’SXSW per annunciare Sonic Mania Plus quindi non resta che attendere e vedere cosa tireranno fuori.

Potrebbero interessarti

No more posts to show