Ci vorrà ancora un mesetto per avere novità su Sonic
Il SXSW 2019 (South by Southwest) sta per arrivare anche quest’anno con la sua buona dose di conferenze e panel dedicati ai videogiochi. SEGA ama spesso mettere in evidenza il franchise di Sonic in questi eventi e anche quest’anno sarà così, con un qualcosa in più. L’evento partirà l’8 marzo ed è già disponibile un programma ufficiale all’interno del quale è possibile leggere la presenza di un panel totalmente dedicato al porcospino blu chiamato “Gotta Go Fast: il panel ufficiale di Sonic the Hedgehog”.
Il panel si terrà il 16 marzo, dalle 13:00 alle 14:00. Saranno presenti ospiti speciali come Aaron Webber, Jasmin Hernandez e Takashi Iizuka di SEGA of America insieme a Jun Senoue (SEGA). Questo gruppo discuterà “l’ultima novità per il porcospino blu e i suoi prossimi passi per il 2019 e oltre”. Inoltre la descrizione ufficiale stuzzica ancora di più in quanto comunica che c’è “quasi sempre un annuncio speciale o due da fare”.
In passato, SEGA ha usato l’SXSW per annunciare Sonic Mania Plus quindi non resta che attendere e vedere cosa tireranno fuori.