News

Nintendo non sa spiegarsi i problemi con la Pianta Piranha in Super Smash Bros. Ultimate

Game

Nintendo, dopo numerose segnalazioni del problema d’aggiornamento in Super Smash Bros. Ultimate, ha tentato di rispondere su questa questione.

Nintendo, dopo numerose segnalazioni del problema d’aggiornamento in Super Smash Bros. Ultimate, ha tentato di rispondere su questa questione.

5 Febbraio 2019

Un bug che potrebbe costare caro

La scorsa settimana, la Pianta Piranha è stata aggiunta in Super Smash Bros. Ultimate come nuovo personaggio giocabile. Tuttavia, stando a quanto riportato da numerose segnalazioni di diversi utenti, una volta utilizzata nella modalità all-star pare che ci siano stati numerosi problemi con i dati di salvataggio, misteriosamente corrotti a causa di un bug.

Nintendo, intervistata dal magazine News Week in merito a questa bizzarra faccenda ha rilasciato una breve, ma significativa, dichiarazione:

Siamo consapevoli del fatto che alcuni utenti stiano postando possibili problemi con l’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate. Dopo numerosi test, Nintendo non è stata in grado di confermare che c’è un problema, anche se continueremo a indagare e monitorare la situazione.

Dunque cosa ne pensate di questa situazione? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07GBHF7Q1,B01M6ZGICT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc2c30f2-00a1-42df-9f5f-26fe2d3cddfa’]

Fonte: News Week,