Nintendo Switch Online, il servizio raggiunge la quota d'iscrizione di oltre 8 milioni

Nintendo Switch Online Wi-Fi
Stando ad alcuni dati del presidente di Nintendo, l'industria di Kyoto pare sia riuscita ad ottenere oltre 8.000.000 iscritti al servizio online per Switch.

Condividi l'articolo

Un prestigioso traguardo rivelato dal presidente di Nintendo

Come un fulmine a ciel sereno, arriva una notizia riguardante il tanto discusso sistema per giocare online di Nintendo Switch.
Stando a quanto rivelato da un dato di Shuntaro Furukawa durante un briefing con degli investitori, il presidente della Grande N avrebbe svelato che i giocatori attualmente iscritti a tale portale si aggirerebbero intorno alla quota degli 8.000.000 di account attivi e la cifra sembrerebbe destinata a crescere.
Un traguardo sicuramente incredibile, come confermato anche da David Gibson dal seguente Tweet:


Ma le notizie non sembrerebbero fermarsi qui: stando a quanto rivelato dal portale nipponico Nikkei, l’industria di Kyoto sembrerebbe essere interessata a rilanciare una nuova piattaforma online, questa volta dedicata ad un pubblico più hardcore e con un prezzo leggermente più alto. Ricordiamo che quest’ultima è un’indiscrezione, dunque vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.
Dunque cosa ne pensate di questo risultato? Siete soddisfatti del servizio online di Nintendo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

Potrebbero interessarti