Nikkei sicura: in arrivo una nuova versione di Nintendo Switch dalle dimensioni ridotte

Secondo la rivista finanziaria Nikkei, Nintendo sarebbe pronta a lanciare sul mercato una versione riveduta di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Nintendo si prepara a salutare il 3DS?

Secondo la rivista finanziaria Nikkei, Nintendo sarebbe pronta a lanciare sul mercato una versione riveduta di Nintendo Switch, dalle dimensioni contenute. La Grande N avrebbe addirittura già contattato i vari rivenditori e software house per avvertirli che l’uscita di questo nuovo dispositivo sarebbe programmata per il 2019.
L’intento di Nintendo sarebbe quello di mettere nelle mani dei giocatori una console più portatile e dal costo inferiore, che evidentemente subentrerebbe a Nintendo 3DS, ormai sul finire del ciclo vitale.
Vedremo se le affermazioni di Nikkei troveranno un riscontro, nel frattempo non ci resta che attendere un annuncio ufficiale. A voi piacerebbe uno Switch maggiormente votato alla portatilità?
[amazon_link asins=’B079NC8KXT,B079NCC8KT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’172e158d-84aa-4484-be28-296c960f24a7′]

Potrebbero interessarti