Mario Kart Tour entro l'anno fiscale, l'uscita è vicina?

Mario Kart Tour NintendOn
L'atteso Mario Kart Tour potrebbe sbarcare negli store digitali entro il prossimo 31 marzo, chiusura di un anno fiscale sorprendente e ricco di guadagni.

Condividi l'articolo

Nintendo potrebbe riservare l’ultima sorpresa: Mario Kart Tour entro marzo

Annunciato lo scorso anno con grande favore della critica, Mario Kart Tour aveva fatto perdere ogni sua traccia facendo ipotizzare una possibile traslazione dell’uscita. Nelle scorse ore, però, si è fatta strada la voce che lo confermerebbe in arrivo nell’anno fiscale in corso, quindi entro il 31 marzo 2019. Considerando che l’anno fiscale è agli sgoccioli è lecito ipotizzare che il gioco possa essere presentato in un ipotetico Direct a febbraio 2019.
Mario Kart Tour è solo l’ultima fatica Nintendo che sbarca su smartphone: Animal Crossing, Fire Emblem Heroes e Super Mario Run hanno fatto da apripista a Nintendo nel settore mobile. Il successo di questo mercato ha amplificato gli sforzi della casa nipponica e nei prossimi mesi potrebbe inoltre approdare negli store digitali europei anche Dragalia Lost, sviluppato con Cygames.
Considerando la notorietà di Mario Kart, il nuovo titolo sarebbe una pedina importante nello scacchiere Nintendo per l’attuale anno fiscale.

Potrebbero interessarti