Scopriamo le parole di Shuntaro Furukawa sul futuro di Labo
Nel corso dello scorso anno, nel mese di aprile, l’industria di Kyoto ha rilasciato il rivoluzionario sistema Nintendo Labo.
Il successo di Labo, nel mondo, è stato parzialmente riconosciuto ed il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, intervistato dalla testata Kyoto Shimbun, ha dichiarato di voler credere nel progetto nonostante le vendite, apparentemente, non abbiano riscontrato le aspettative. Ma vediamo nel dettaglio le sue parole:
Nintendo Labo era un’innovazione con set di giochi che incorporavano aspetti dell’ingegneria, come è andata?
Non ha venduto come gli altri nostri giochi di successo, tuttavia abbiamo avuto una crescita di vendite verso la fine dell’anno. Ci sono molti modi per sperimentare Labo e stiamo lavorando alla formulazione di nuovi metodi che trasmettano il suo fascino in modo che le vendite di Labo possano prosperare di più.
Dunque una crescita costante in cui Nintendo sembra volerci credere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.