Onimusha: Warlords è disponibile da oggi in occidente

Il primo capitolo della famosa serie di Capcom torna oggi in occidente, per festeggiare la compagnia rilascia anche un nuovo trailer.

Condividi l'articolo

Si festeggia con il trailer di lancio!

L’attesa è finita, Onimusha: Warlord è da oggi disponibile anche in occidente per Nintendo Switch. Per celebrare il ritorno del primo capitolo della serie, Capcom ha rilasciato il trailer di lancio dedicato alla remaster.
Il filmato mostra alcune cutscenes e, soprattutto, sottolinea le novità di questa versione migliorata del titolo. Ovviamente la prima novità riguarda la grafica, che migliora sensibilmente rispetto all’originale.

Ma non mancano altre novità, come la possibilità di cambiare più velocemente le armi senza dover accedere per forza nel menù. E’ inoltre supportata la risoluzione in 16:9 ed i comandi con gli stick analogici.
Capcom ha inoltre svelato il prezzo di Onimusha: Warlord, che in occidente sarà di 19.99 Euro. Un costo ragionevole, dovuto probabilmente anche al fatto che fuori dal Giappone il gioco è disponibile solo in formato digitale.
C’è però una via secondaria, la versione fisica Giapponese per Nintendo Switch di Onimusha: Warlord dispone anche della lingua inglese. Siete pronti ad impugnare la katana e fare fuori gli Oni?

Potrebbero interessarti