News

Xenon Racer, data di uscita pronta per essere svelata

Game

Soedesco svelerà con un gameplay trailer che sarà disponibile a giorni la data di uscita per Nintendo Switch di Xenon Racer.

Soedesco svelerà con un gameplay trailer che sarà disponibile a giorni la data di uscita per Nintendo Switch di Xenon Racer.

Gennaio 11, 2019

Un trailer annuncerà la data

Dopo l’annuncio ufficiale e aver svelato l’arrivo del gioco per quest’anno, Soedesco torna a parlare di Xenon Racer. Il racing game sviluppato da 3DClouds avrà presto una data di uscita ufficiale per Nintendo Switch e le altre piattaforme.
Un annuncio che il publisher farà però in modo particolare, ovvero tramite un nuovo trailer gameplay che sarà disponibile a giorni. Più precisamente, il filmato verrà rilasciato a partire dal 17 gennaio alle ore 12 e 30 italiane.

Il video è già pronto su YouTube, ma ovviamente bisognerà attendere la data indicata per scoprire cosa nasconde e vedere la data di pubblicazione. In ogni caso sappiamo già che, almeno su Nintendo Switch, Xenon Racer vedrà la luce sia in formato fisico che digitale tramite il Nintendo eShop.
Anche il prezzo è già noto, ed è di 49.99 Euro. Siete pronti a scoprire la data di uscita di Xenon Racer?

Fonte: NintendoSoup,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *