BQM: BlockQuest Maker si mostra in un nuovo trailer

Ormai pronto al lancio su Nintendo Switch, il titolo di Wonderland Kazkiri inc. appare in un lungo video che mostra le varie modalità di gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Due modi di giocare

Dopo l’annuncio della data di uscita ufficiale, BQM: BlockQuest Maker torna sotto i riflettori grazie ad un nuovo gameplay trailer. Il filmato è molto lungo, della durata di quasi trenta minuti, ma è necessario per snocciolare nel dettaglio le due modalità di gioco.
Il titolo di Wonderland Kazkiri inc. permette ai giocatori sia di affrontare i dungeon di altri utenti, ma anche di crearne di propri e condividerli online. La prima parte del video è interamente dedicata ai “Divers”, ovvero degli esploratori.

Più dungeon si affrontano e più aumenta il rango del giocatore, il tutto si basa sui trofei guadagnati dopo aver completato l’avventura. La seconda parte è invece dedicata ai “Builders” e alla creazione delle segrete, viene subito sottolineato che se ne potranno creare solo 12.
BQM: BlockQuest Maker verrà pubblicato su Nintendo Switch in formato digitale sul Nintendo eShop il 10 gennaio di quest’anno, al prezzo di 12.99 Euro.
E voi quale tipologia di gioco preferite? Diventerete dei “Divers” o dei “Builders”?

Potrebbero interessarti

No more posts to show