News

Bowsette non sarà presente in New Super Mario Bros. U Deluxe

Scritto da

Pubblicato il
05 Gennaio 2019

Bowsette rimarrà solo un meme

Quando Nintendo rivelò che Toadette avrebbe potuto trasformarsi in “Peachette“, mediante l’uso della Super Corona, il Web implose in seguito ad un nuovo meme: Bowsette. A meno che non abbiate vissuto isolati da internet negli ultimi mesi, è impossibile non averne sentito parlare. La simpatica versione, vestita di nero, di Peach non era altro che una trasformazione di Bowser, raggiunta sempre grazie alla Super Corona. Bowsette è diventata un personaggio così virale che molta gente ha iniziato a chiedersi: “sarà un personaggio Nintendo in futuro?”

Nonostante la risposta fosse abbastanza ovvia, Nintendo ha rivelato molto velatamente che Bowsette non sarà un personaggio ufficiale del franchise. Lo notiamo nel sito ufficiale di New Super Mario Bros. U Deluxe, in uscita su Nintendo Switch, in cui nella voce della Super Corona è presente il seguente messaggio:

Quando Toadette trova una di queste, può trasformarsi in una versione più forte: Peachette. (Scusa Luigi – solo Toadette può usare questo oggetto!)

E voi cosa pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Bowsette in un gioco del franchise di Mario?

831 PHP files were required to generate this page.