Con il possibile Nintendo Direct quasi alle porte, questo dataminer sarà riuscito ad indovinare il nuovo personaggio?
Come specificato durante l’ultimo Nintendo Direct interamente dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, nel titolo sono previsti 5 esclusivi lottatori che si potranno ricevere tramite il Fighter Pass.
Ok so since the secret's out, here's confirmation. Params in Ultimate confirm the code names of 2 future characters, "jack" and "brave".
The labels for these characters:
fighter_kind_jack
fighter_kind_brave
fighter_kind_packu (piranha plant) pic.twitter.com/rCRRg8KR3W— jam1garner (@jam1garner) January 3, 2019
Al momento l’unico personaggio ad esser stato rivelato durante i Game Awards 2018 è stato Joker di Persona 5. Tuttavia, un abile dataminer, pare sia riuscito a scoprire l’identità di un nuovo lottatore non ancora annunciato. Stando a quanto riferito dall’utente Twitter jam1garner, nei dati del gioco è possibile osservare tre nomi in codice: il primo è “Jack” e si riferisce probabilmente a Joker, il secondo è “Brave” che potrebbe attribuirsi ad un personaggio di Dragon Quest visto che la classe “Hero” presente nel titolo in giappone viene scritta come “Yusha” che tradotta letteralmente risulta essere “Brave”. Il terzo, ed ultimo, lottatore è “Packu” il cui riferimento dovrebbe essere alla Pianta Piranha dato che “Packun Flower” è il suo nome giapponese.
Nintendo, al momento, non ha voluto confermare la notizia. Tuttavia con il possibile Nintendo Direct alle porte forse potrebbero essere svelati ulteriori dettagli. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.