News

Super Smash Bros. Ultimate, la cantante di “Lifelight” si è commossa quando ha scoperto a che titolo ha lavorato

Scritto da

Pubblicato il
04 Gennaio 2019

La passione per il proprio lavoro porta anche delle enormi soddisfazioni…

Delle volte, ad alcuni cantanti, può succedere di lavorare a dei progetti senza sapere inizialmente cosa essi possano trattare.

È il caso di Abby Trott, una musicista inglese che, a sua insaputa, ha cantato “Lifelight” il tema ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate. Nel corso di un’intervista, la Trott ha confermato di essersi emozionata, arrivando addirittura a piangere di gioia, quando ha scoperto che la canzone da lei interpretata sarebbe diventata la colonna sonora del picchiaduro di Nintendo. Ha anche aggiunto di essere da sempre una fan dell’industria di Kyoto, dunque lavorare per loro è stato per lei “Davvero speciale”, come possiamo intuire dalle seguenti parole:

Sono stata fortunata ad avere l’opportunità di fare un’audizione grazie alla Cup of Tea Productions, e all’epoca non sapevo di cosa trattasse l’audizione. Per il primo round, ho presentato la mia demo di canto. Il secondo round consisteva nel cantare una canzone richiesta da loro (non “Lifelight”). Ho finito con diventare parte del cast ed ho pianto di gioia quando ho scoperto quale fosse il progetto. Come fan di Nintendo da tutta la vita, far parte di Super Smash Bros. Ultimate è stato davvero speciale. Adoro davvero tanto “Lifelight”.

Dunque un sogno che fortunatamente è riuscito ad essere realizzato.