Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds ha una data di uscita

Il titolo di Semisoft era atteso su Nintendo Switch per il 2018, ma la nuova data di uscita suggerisce che bisognerà attendere ancora un po'.

Condividi l'articolo

L’attesa sta per finire

Atteso per il 2018, Legrand Legacy: Tale of the Fatebound non è più approdato su Nintendo Switch. La data di uscita era quindi diventata un vero enigma. Né Semisoft e nemmeno il publisher Another Indie hanno dichiarato nulla in merito.
Ma sembra che qualcosa si stia muovendo. Il titolo è infatti apparso nella lista dei nuovi giochi in arrivo sul Nintendo eShop. A quanto pare la data di pubblicazione è la stessa sia per il territorio Americano che per quello Europeo. Ovvero il 24 gennaio 2019.
Fortunatamente non bisognerà quindi attendere molto per l’arrivo su Switch di Legrand Legacy: Tale of the Fatebound. Titolo che è un omaggio ai vecchi giochi di ruolo Giapponesi. Il gameplay offre infatti battaglie a turni insieme ad alcuni quick time events.
Oltre a trovare nuovi compagni e a creare equipaggiamenti, i giocatori dovranno anche gestire un castello. I personaggi che lavoreranno al loro interno sbloccheranno nuove funzioni.

Potrebbero interessarti