Wasteland 2: Director’s Cut – Edizione fisica rinviata al 2019

Attesa per il mese di dicembre, la versione fisica del titolo di inXile Entertainment sembra sia stata rinviata al prossimo anno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La nuova data non è ancora confermata

Wasteland 2: Director’s Cut è già disponibile sul Nintendo eShop dal mese di settembre. Nonostante ciò, era stata anche annunciata un’edizione fisica del titolo di inXile Entertainment. Versione che era attesa proprio per il mese di dicembre del 2018.

A quanto pare però, le cose non sono andate come dovevano. Infatti il gioco non è stato ancora rilasciato. Al momento né gli sviluppatori e nemmeno il publisher Deep Silver hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

E’ quindi ragionevole pensare che l’edizione fisica di Wasteland 2 sia stata rinviata al prossimo anno. Stando ad una pagina, ormai non più raggiungibile, di GameStop, la nuova data di uscita è fissata per il 31 dicembre del 2019.

E’ molto probabile però che si tratti di un semplice placeholder e che non sia la vera data di pubblicazione. Per il momento non possiamo fare altro che attendere aggiornamenti ufficiali in merito.

Potrebbero interessarti

No more posts to show