Travis Strikes Again: No More Heroes presenta Coffee & Doughnuts

Grasshopper Manufacture rilascia un nuovo trailer dedicato a Travis Strikes Again presentando un nuovo videogioco da affrontare.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco il nuovo videogioco da sfidare

Dopo “Life is Destroy“, Grasshopper Manufacture svela il prossimo videogioco presente in Travis Strikes Again: No More Heroes. Chiamato “Coffee and Doughnuts”, si tratta di un classico beat ‘em up a scorrimento orizzontale.

In questo videogioco Travis non sarà però solo. Al suo fianco sarà infatti presente anche Badman. Questo potrebbe aprire la porta ad un’ipotetica modalità multiplayer sia online che in locale. Ma non c’è nulla di confermato in merito.

Il trailer sottolinea, come sempre, l’aspetto principale del videogioco. Anche in questo caso l’azione farà da padrona. Verso la fine del filmato inoltre, appare l’immancabile boss. Questa volta il nemico da sconfiggere si chiama “Brian Buster Jr.”.

Vi ricordiamo infine che Travis Strikes Again: No More Heroes verrà pubblicato solo su Nintendo Switch il 18 gennaio 2019. Goichi Suda ha inoltre rilasciato recentemente delle dichiarazioni sul probabile futuro della serie.

Potrebbero interessarti

No more posts to show