SPUND! – Bowsette vince il premio speciale dei Twitter Trend Awards 2018

Il fenomeno mediatico dei social Bowsette ha vinto il prestigioso premio dei Steering Committee Special Award su Twitter.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

And the winner is…Bowsette?

Nel corso di quest’anno, dopo un video di presentazione di una feature presente in New Super Mario Bros U Deluxe, è espolosa sui social una stranissima mania: il fenomeno Bowsette.

Su Twitter, infatti, sono moltissimi gli utenti ad aver pubblicato foto (più o meno succinte) di Bowsette, un’inedita versione femminile di Bowser molto simile alla principessa Peach. Nonostante ciò, Twitter ha voluto elogiare questo episodio valutando Bowsette come lo Steering Committee Special Award, un premio virtuale (incaricato dagli utenti) in grado di votare quali secondo loro sono i migliori trend dell’anno.

Ricordiamo che Nintendo, con questo personaggio, non ha nulla a che fare, ma rimane incredibile come un’idea nata dal web da un utente sconosciuto, in così poco tempo, sia riuscito a vincere un premio così prestigioso. Dunque cosa ne pensate di questa faccenda? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show