Iconoclasts, annunciata l’edizione fisica da Limited Run Games

Il gioco è già disponibile sul Nintendo eShop, adesso però varrà la pena attendere qualche mese per il suo approdo nel mondo retail.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’altra perla da collezionare!

Il portale Limited Run Games è ormai conosciuto dai collezionisti più infervorati per una gran quantità di giochi indie che hanno trovato la via della versione fisica su Nintendo Switch. Parliamo soprattutto di produzioni indipendenti e alla lunga lista pare si aggiungerà un altro titolo di assoluto spessore: Iconoclasts.

Il gioco è già disponibile sul Nintendo eShop, adesso però varrà la pena attendere qualche mese per il suo approdo nel mondo retail. I pre-ordini partiranno da gennario 2018.

Ecco una panoramica del gioco per chi ancora non lo conoscesse:

Unisciti a Robin, la ribelle meccanico, e scopri i segreti di un pianeta morente. Esplora un vasto mondo pieno di intricati puzzle, personaggi interessanti e boss minacciosi in una bellissima avventura platform che racconta un’intima storia sulla fede, e sullo scopo e la sfida di aiutare le persone.

Robin vuole solo fare il meccanico e aiutare le persone, ma senza licenza è una peccatrice agli occhi della Mother. Fin da quando ha impugnato la sua chiave inglese, il mondo è impazzito e ha voluto usarla per rimetterlo a posto. Ora Penance si sta scatenando sulle persone a cui Robin vuole bene e gli agenti One Concern la stanno cercando.

Cosa farete? Vi unirete ai tanti maniaci di plastica e libretti?

[amazon_link asins=’B071KC59P5,B079NC8KXT,B01N7QUSQ3′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9989000-0a2d-11e9-821f-35a2943104d9′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show