Un’altra perla da collezionare!
Il portale Limited Run Games è ormai conosciuto dai collezionisti più infervorati per una gran quantità di giochi indie che hanno trovato la via della versione fisica su Nintendo Switch. Parliamo soprattutto di produzioni indipendenti e alla lunga lista pare si aggiungerà un altro titolo di assoluto spessore: Iconoclasts.
Il gioco è già disponibile sul Nintendo eShop, adesso però varrà la pena attendere qualche mese per il suo approdo nel mondo retail. I pre-ordini partiranno da gennario 2018.
Ecco una panoramica del gioco per chi ancora non lo conoscesse:
Unisciti a Robin, la ribelle meccanico, e scopri i segreti di un pianeta morente. Esplora un vasto mondo pieno di intricati puzzle, personaggi interessanti e boss minacciosi in una bellissima avventura platform che racconta un’intima storia sulla fede, e sullo scopo e la sfida di aiutare le persone.
Robin vuole solo fare il meccanico e aiutare le persone, ma senza licenza è una peccatrice agli occhi della Mother. Fin da quando ha impugnato la sua chiave inglese, il mondo è impazzito e ha voluto usarla per rimetterlo a posto. Ora Penance si sta scatenando sulle persone a cui Robin vuole bene e gli agenti One Concern la stanno cercando.
Cosa farete? Vi unirete ai tanti maniaci di plastica e libretti?
[amazon_link asins=’B071KC59P5,B079NC8KXT,B01N7QUSQ3′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9989000-0a2d-11e9-821f-35a2943104d9′]