Clannad arriverà su Nintendo Switch nel 2019

Grazie all'ultimo numero della rivista Giapponese Famitsu, viene annunciato l'arrivo della visual novel sulla nuova console Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo svela l’ultimo numero di Famitsu

Dopo essere approdato su diverse piattaforme, Clannad vedrà la luce anche su Nintendo Switch. A svelarlo è stato l’ultimo numero della rivista Giapponese Famitsu. Per il momento però non ci sono molte indiscrezioni a riguardo.

Ciò che sappiamo è che verranno supportati sia i comandi touch che quelli del Joy-Con. Non è invece chiaro se questa versione della visual novel offrirà qualche altro contenuto inedito. Infine, il gioco verrà pubblicato nella primavera del 2019.

Data che riguarda, per il momento, solo il territorio Giapponese. Non si sa ancora nulla su un’eventuale localizzazione occidentale. Quindi la versione per PC del titolo resta ancora l’unica ad essere disponibile anche in inglese.

In Clannad i giocatori vestiranno i panni di Tomoya Okazaki. Uno studente dai modi da delinquente dalla vita travagliata. Dopo aver perso la madre, è costretto a vivere con il padre che ha problemi di alcolismo. Ma l’incontro con una ragazza di nome Nagisa cambierà la sua vita.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show