Per Sakurai il futuro di Super Smash Bros. è molto lontano

Masakiro Sakurai si è espresso a proposito del futuro e del suo possibile coinvolgimento nello sviluppo di un ulteriore capitolo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si prospetta un lungo periodo di tregua

In una lunga intervista rilasciata sulle pagine di Nintendo Everything, Masakiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros., si è espresso a proposito del futuro e del suo possibile coinvolgimento nello sviluppo di un ulteriore capitolo.

Ecco le sue parole:

Per adesso, non ho il reale bisogno di pensarci, quindi non lo farò… [riferendosi ad un possibile nuovo capitolo] Sarebbe bello se non ce ne fosse un altro per altri 10 anni, non pensi? [ride]

Quando è uscito Switch ho ricevuto qualcosa di simile ad un ordine per un nuovo Smash Bros. e posso solo preoccuparmi se accadrà qualcosa di simile quando uscirà il prossimo hardware. Indipendentemente da ciò sarò coinvolto in altro modo. Sarebbe troppo difficile per me; rendere reale “everyone is here” è stato onestamente un miracolo e a causa di ciò penso che questa sarà l’ultima volta che vedremo una cosa del genere.

Insomma, sembra che lo sviluppo di un gioco tanto complesso abbia esaurito le energie del povero Sakurai. Cosa ne pensate? Sarebbe meglio per lui dedicarsi ad un altro gioco?

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07GY2RTRS,B07DQXQQG3′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a8120c5c-071a-11e9-b7c9-2dbf187704d2′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show