Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy! si mostra in un nuovo trailer

Durante il Jump Festa 2019, Square Enix ha rilasciato un nuovo filmato dedicato al remake di Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un filmato rilasciato al Jump Festa 2019

Dopo aver annunciato la data di uscita Giapponese del gioco, Square Enix rende nuova mente protagonista Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy!. Questa volta il gioco è apparso durante il Jump Festa 2019 con un nuovo filmato.

Il trailer offre diverse scene di gameplay, soprattutto per quanto riguarda l’esplorazione dei dungeon. Ma non è tutto, possiamo infatti vedere il nuovo job presente nel titolo, ovvero Alpha. Appaiono anche due boss, uno chiamato Skull Hammer mentre l’altro è Omega. Quest’ultimo nemico è presente solo nel nuovo dungeon denominato Bend of Time.

Il gioco è il remake di Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon uscito nel 2007 su Nintendo DS ed approdato in occidente un anno dopo. Verrà pubblicato per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 20 marzo del prossimo anno.

Prima di lasciarvi con il nuovo trailer, vi ricordiamo che Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy! arriverà anche in occidente. Al momento però Square Enix non ha ancora rilasciato una data di uscita precisa.

https://www.youtube.com/watch?v=gRaV_LNUMDc

Potrebbero interessarti

No more posts to show