Killer7, Suda 51 vorrebbe portarlo su Nintendo Switch ma tutto dipende da Capcom

Suda 51 ha confessato di voler portare Killer7 su Nintendo Switch, ma ciò dipende anche da Capcom che ne detiene i diritti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Capcom deciderà di investire su Nintendo Switch?

Suda 51, recentemente, ha concesso un’intervista al portale di Fandom in cui ha discusso di un possibile porting di Killer7 su Nintendo Switch.

Stando alle sue parole, il vulcanico game designer nipponico Goichi Suda pare sia disponibile all’idea di avere un eventuale porting del titolo sui dispositivi ibridi. L’ultima decisione, tuttavia, spetta a Capcom come possiamo intuire dalle seguenti affermazioni:

Mi piacerebbe portare Killer7 su Nintendo Switch. Tuttavia, Capcom detiene al 100% i diritti su quel gioco, ed è proprio grazie a loro se è uscita anche una versione su PC visto che si sono proposti come publisher per pubblicarlo, il che è grandioso. Ad ogni modo dovrei ancora parlare con loro per vedere se sarà possibile portarlo anche su Nintendo Switch. Purtroppo Killer7 ha avuto una release improvvisa, e non siamo riusciti a promuoverlo come volevamo, dunque vorrei assicurarmi che le persone siano consapevoli che esiste.

Vi trovate daccordo con quanto detto da Suda? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show