Un regalo di Pix’n Love Publishing
In questi giorni si sta parlando molto di Travis Strikes Again: No More Heroes. Non solo è stato rivelato il peso del nuovo capitolo della serie, ma SUDA51 ha addirittura svelato che inizialmente il gioco non doveva far parte dell’universo di No More Heroes.
Anche oggi ci ritroviamo a parlare dell’esclusiva per Nintendo Switch. Ma l’argomento è leggermente diverso rispetto alle notizie precedenti. Grazie a Pix’n Love Publishing sarà disponibile una Collector’s Edition dedicata al titolo.
Stando alla pagina dedicata al prodotto, il prezzo di questa versione sarà di 69,90 Euro. Oltre al gioco, includerà il Season Pass, un libro di 80 pagine che contiene alcune curiosità sulla creazione dei primi due capitoli e qualche intervista esclusiva di SUDA51. Saranno inoltre presenti un box speciale e quattro litografie.
La Collector’s Edition è già preordinabile e vedrà la luce a febbraio del prossimo anno. Quindi non sarà disponibile al lancio del gioco, che è invece fissato per il 18 gennaio sempre del 2019. Vi ricordiamo infine che, proprio domani, SUDA51 farà un annuncio importante legato a Travis Strikes Again: No More Heroes.