Super Dragon Ball Heroes: World Mission avrà una modalità online

Bandai Namco svela tramite il nuovo numero della rivista V-Jump la presenza della modalità online nel titolo in uscita su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Arriva la conferma ufficiale

Grazie all’ultimo numero della rivista V-Jump, vengono svelate nuove informazioni su Super Dragon Ball Heroes: World Mission. Nel dettaglio viene svelata la presenza del multiplayer online. Il titolo metterà a disposizione due modalità versus.

In quella chiamata Regular Versus potremo sfidare altri giocatori con abilità simili alle nostre. C’è poi una Ranked Versus dove sarà presente un ranking system insieme a delle regole che verranno modificate ogni due ore. Al momento non è chiaro quali tipologie di regole saranno presenti nel gioco.

Ma non è tutto, perché è anche confermata la presenza di una modalità versus in locale. Per sfruttarla basterà connettere due o più Nintendo Switch. In questo modo potrete giocare con i vostri amici.

Infine, V-Jump rivela che le prime copie del gioco offriranno un bonus. Nel dettaglio verranno sbloccate le Avatar Card di Son Goku Xeno, Vegeta Xeno, Jiren ed un personaggio misterioso. Vi ricordiamo infine che Super Dragon Ball Heroes: World Mission è atteso in Giappone per un generico 2019 come esclusiva per Nintendo Switch.

Al momento Bandai Namco non ha ancora annunciato una localizzazione occidentale del titolo anche se è stato recentemente classificato nell’Australian Classification Board.

Potrebbero interessarti

No more posts to show