Splatoon 2, disponibile l’aggiornamento 4.3.1 su Nintendo Switch

Splatoon 2 si aggiorna su Nintendo Switch, portando sostanzialmente diversi bilanciamenti atti a migliorare l'esperienza di gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Bilanciamenti generali nel nuovo aggiornamento

Splatoon 2 si aggiorna su Nintendo Switch, portando sostanzialmente diversi bilanciamenti atti a migliorare l’esperienza di gioco.

L’aggiornamento 4.3.1 di Splatoon 2 è finalmente disponibile, e porta con se diversi bilanciamenti per il multiplayer, la parte centrale dell’esperienza. I bilanciamenti vanno ad intaccare un gran quantitativo di armi, sia principali che secondarie, e garantirà una migliore equità durante le partite online.

Se volete leggere il changelog completo, potete accedere al sito ufficiale di Splatoon 2 attraverso questo link. Come scritto sopra, l’aggiornamento è già disponibile e potrete scaricarlo una volta collegata la console ad internet. Nel caso in cui l’aggiornamento non dovesse partire da solo, potrete toccare l’icona del gioco ed avviare l’aggiornamento manualmente.

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Sonic Frontiers ha venduto 3 milioni di copie

SEGA ufficializza il successo del gioco del porcospino blu Sonic Frontiers è stato una scommessa vera e propria, un nuovo approccio al porcospino blu più

No more posts to show