Approviamo in tutto e per tutto la sua scelta
I grandi personaggi, alla fin fine, sono uomini come noi. Non è assurdo quindi sapere che anche loro hanno il tempo e la voglia di giocare ai videogiochi, come abbiamo scoperto recentemente con Lady Gaga. A quanto pare, però, anche il famoso imprenditore Elon Musk, CEO di Tesla e fondatore del progetto SpaceX, ha questa passione, in particolare per Super Smash Bros. Ultimate.
Rispondendo ad un fan su Twitter, che gli chiedeva quale fosse il suo personaggio preferito dell’ultimo picchiaduro per Nintendo Switch, Musk ha risposto con un inequivocabile “Zero Suit“, ad indicare Samus senza la sua tuta Chozo.
Zero Suit 😉
— Elon Musk (@elonmusk) December 14, 2018
Non è la prima volta che l’imprenditore mostra interesse per i videogiochi e per il mondo Nintendo, tanto che in passato chiese proprio all’azienda giapponese una collaborazione con Tesla per la creazione di una macchina che avesse le sembianze di un kart di Mario Kart.
Uomini di spettacolo, imprenditori e, più in generale, VIP, ma alla fin fine persone come noi, con passioni e un po’ di tempo libero. Ma con più soldi.