Puyo Puyo 1 e 2 tornano su Nintendo Switch con SEGA Ages

SEGA svela l'arrivo dei primi due capitoli della serie su Nintendo Switch tramite la collana di giochi digitali SEGA Ages.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una sorpresa da parte di SEGA

Durante il torneo Puyo Puyo Championship December 2018 che si è tenuto oggi, SEGA ha fatto un nuovo annuncio. La versione arcade dei primi due capitoli della serie puzzle game faranno il loro ritorno su Nintendo Switch. Non si tratta di un remake, ma di due nuovi titoli che si uniranno alla lista della raccolta SEGA Ages.

Entrambi verranno pubblicati sul Nintendo eShop, ma per il momento manca una data di uscita. Bisognerà anche vedere quali novità saranno presenti in questa versione dei due capitoli. Solo una cosa è stata al momento confermata, ovvero la presenza della modalità multiplayer online.

Purtroppo SEGA non ha minimamente fatto menzione di una localizzazione occidentale per i due titoli. Non bisogna però perdere la speranza. Dopotutto l’annuncio è ancora recente. Quindi non è da escludere che Puyo Puyo e Puyo Puyo 2 vedranno la luce anche in Europa ed in America.

Potrebbero interessarti

No more posts to show