Pillars of Eternity II: Deadfire rinviato al prossimo anno

Obsidian conferma ufficialmente che il nuovo capitolo della serie arriverà in ritardo per tutte le console sulle quali è atteso.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’annuncio arriva dal forum ufficiale

Pillars of Eternity II: Deadfire era atteso per console durante il periodo natalizio di quest’anno. Ma a quanto pare qualcosa ha rallentato i lavori. Dopo il silenzio da parte di Obsidian, la compagnia ha finalmente svelato il destino di questa versione del gioco. Tramite un post sul forum del titolo, la compagnia ha annunciato che il titolo è stato rinviato al prossimo anno.

Un ritardo che riguarda tutte le console. Quindi sia il Nintendo Switch, ma anche la PlayStation 4 e l’Xbox One. Purtroppo al momento manca una data più precisa. In tutto questo c’è però un lato positivo.

La versione per console includerà infatti tutte le espansioni, aggiornamenti e DLC gratuiti disponibili per il gioco. Ad occuparsi del porting dell’RPG ci sta pensando Grip Digital. A questo punto non possiamo che attendere nuovi dettagli sulla data di uscita precisa di Pillars of Eternity II: Deadfire.

Potrebbero interessarti

No more posts to show