L’annuncio arriva dal sito ufficiale del gioco
Nemmeno una settimana dopo l’arrivo della modalità multiplayer Stardew Valley torna a far parlare di sé. Tramite il sito ufficiale del gioco, ConcernedApe ha infatti rivelato diverse novità. La più importante riguarda il prossimo aggiornamento. Gli sviluppatori infatti stanno già lavorando all’update 1.4.
Per il momento il team non ha ancora svelato i nuovi contenuti in arrivo. Ha invece parlato del prossimo progetto sul quale stava lavorando. Usiamo il passato perché proprio a causa di questo aggiornamento gli sviluppatori hanno dovuto interrompere tutto.
Per il momento infatti ConcernedApe si concentrerà sulla versione 1.4 del gioco. Solo dopo la pubblicazione di questo update gli sviluppatori creeranno due gruppi distinti. Uno continuerà ad occuparsi del titolo mentre il secondo lavorerà sul prossimo progetto.
L’unica cosa nota su questo nuovo gioco è che sarà ambientato nello stesso universo di Stardew Valley. C’è infine un’ultima novità che riguarda nello specifico noi italiani. Gli sviluppatori stanno lavorando sulla traduzione Italiana del titolo. Quest’ultima dovrebbe arrivare verso gli inizi del 2019.