Nintendo Switch, oltre 6 milioni di console vendute in Giappone

Nintendo Switch lineup Emily Rogers direct Nintendo Switch prezzo data vendite perdita NVIDIA Mario Zelda Skyrim Splatoon GameSeek pre-order data prezzo Europa
Numeri che potrebbero portare Nintendo Switch a superare persino le vendite dell'anno fiscale di PlayStation 4, un vero e proprio successo!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Successone in madrepatria

Il successo di Nintendo Switch ormai non è più un segreto per nessuno, nemmeno nella terra del sol levante che gli ha dato i natali. Eppure, è sempre impressionante leggere di certi numeri che la piccola ibrida ha macinato in madrepatria, soprattutto dopo soli due anni dal lancio della console.

Tramite un’analisi di Media Create, infatti, è trapelata la notizia di oltre sei milioni di unità vendute in Giappone. Secondo il noto portale, sarebbero state 6.112.100 le console distribuite. Numeri che potrebbero portare Nintendo Switch a superare persino le vendite dell’anno fiscale di PlayStation 4.

Insomma, in Giappone l’ibrida giapponese non vuole saperne di fermarsi e non abbiamo dubbi che col tempo le cose non faranno altro che sorprenderci nuovamente.

[amazon_link asins=’B075NMXN27,B078GHSSFD,B079NC8KXT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a79b6091-fe65-11e8-ac2b-a3d1d23883a3′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show