Super Smash Bros. Ultimate, vendute più di 1,2 milioni di copie in Giappone

L'ultima fatica targata Masashiro Sakurai ha letteralmente conquistato i cuori e le console dei giocatori giapponesi, superando un traguardato importante.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il titolo Nintendo sfonda il traguardo del milione

L’ultima fatica targata Masashiro Sakurai ha letteralmente conquistato i cuori e le console dei giocatori giapponesi, superando un traguardato importante.

Lanciato da meno di una settimana, Super Smash Bros. Ultimate è riuscito a superare una serie di obbiettivi che tempo fa sembravano impossibili. Non solo in Inghilterra si è guadagnato la prima posizione nelle vendite, ma anche in Giappone il titolo ha fatto decisamente faville.

In appena 3 giorni, infatti, Super Smash Bros. Ultimate ha venduto più di 1,2 milioni di unità, seguito da un aumento esponenziale di vendite di console. Nintendo Switch è riuscita a piazzare ben 278,313 nuove console in una sola settimana, già del doppio rispetto a quella precedente che aveva visto Switch vendere circa 120k unità.

Il dato non tiene conto, come sempre, delle vendite di software digitale. Va da sé che i numeri potrebbero essere nettamente più alti, considerando la moltitudine di persone che avrà comprato il titolo direttamente dall’eShop.

Potrebbero interessarti

No more posts to show