Mario + Rabbids: Kingdom Battle – Annunciate le Community Competitions

Ubisoft annuncia l'arrivo di tre tornei competitivi dedicati all'esclusiva per Nintendo Switch che unisce le due famose serie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La prima competizione si terrà a breve

Ubisoft ha annunciato completamente a sorpresa delle Community Competitions per Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Stando alle prime indiscrezioni si tratterebbero di una serie di competizioni legate all’esclusiva per Nintendo Switch.

La compagnia ha già svelato tre di questi tornei, ognuno che si terrà in stagioni specifiche. Abbiamo infatti i Winter Games, Summer Games ed infine gli Spring Games. Si partirà ovviamente con i Winter Games.

La prima competizione avrà inizio a giorni, precisamente il 14 dicembre, poi la successiva si terrà il 3 gennaio e l’ultima il 16 dello stesso mese. Questi tornei offriranno delle sfide uniche e particolari.

Grazie al trailer di annuncio possiamo infatti scoprire quelle che sembrano essere le modalità pensate per queste competizioni. Abbiamo la 1-Turn Run, che sembra incentrata sul vincere in un turno solo.

C’è poi il No Shots Fired dove bisognerà vincere senza utilizzare armi. La Dash Only sembra avere un’idea di fondo simile, bisognerà vincere solo con il dash. Un’altra sfida è invece incentrata sull’utilizzare solo armi secondaria. Infine, l’ultima riguarda invece l’utilizzo di un team specifico.

Le finali di ogni stagione si terranno nella sede principale di Ubisoft. Mentre i premi per la vittoria riguardano un viaggio per Parigi con la possibilità di poter accedere alla sede della compagnia per due giorni, due biglietti per il Gamescom 2019 ed infine una sorta di borsa piena di oggetti vari.

Nonostante ciò, Ubisoft non ha ancora chiarito nel dettaglio come verranno monitorati i progressi dei partecipanti. Sappiamo però che per prendere parte a questa competizione è necessario solo il gioco base, i DLC sono quindi esclusi. Infine le registrazioni avranno inizio il 13 dicembre.

Potrebbero interessarti

No more posts to show