Super Robot Wars T sbarcherà nei territori Asiatici a marzo

Dopo la data di uscita Giapponese, Bandai Namco annuncia anche quella dedicata alla versione Asiatica del nuovo capitolo della serie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In contemporanea con l’uscita Giapponese

Proprio ieri Bandai Namco aveva annunciato la data di uscita Giapponese di Super Robot Wars T. Oggi la compagnia ha invece svelato quella dedicata ai territori Asiatici. Localizzazione che al momento è l’unica ad offrire dei sottotitoli in lingua inglese.

Questa versione del gioco approderà il 20 marzo del prossimo anno. Nello stesso giorno dell’uscita Giapponese quindi. Chi acquisterà le prime copie fisiche del titolo o lo scaricherà prima del 17 aprile avrà anche accesso ad un codice che sbloccherà tre contenuti aggiuntivi.

Il primo di questi bonus sbloccherà il Capitolo 0, il secondo il Present Scenario “Special Starter Pack” e l’ultimo è lo scenario Special Original Mech “Gespenst”, che sarà però disponibile se si utilizza il codice prima di arrivare al Capitolo 2 del titolo.

Completando questi scenari i giocatori riceveranno delle ricompense che renderanno le fasi iniziali di Super Robot Wars T più facili. Vi ricordiamo infine che il gioco verrà pubblicato per Nintendo Switch e PlayStation 4. E, almeno per il momento, Bandai Namco non ha ancora annunciato una localizzazione occidentale.

Potrebbero interessarti

No more posts to show