Nintendo Switch – Nessuna revisione hardware all’orizzonte

Reggie Fils-Aimé, il presidente di Nintendo of America, dichiara che per il momento la compagnia non sta lavorando ad una revisione hardware della console.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A dirlo è Reggie Fils-Aimé

Il presidente di Nintendo of America ha recentemente rilasciato una lunga dichiarazione al sito di Forbes. Tra le varie cose, Reggie Fils-Aimé parla anche di un argomento che spesso torna alla ribalta. Ovvero l’eventuale revisione hardware della nuova console di casa Nintendo, lo Switch.

Stando alle sue parole, sembra che al momento la compagnia non stia lavorando ad una nuova versione della console. Infatti il presidente ha dichiarato che “al momento, mentre si avvicina il secondo periodo natalizio della console, ci stiamo concentrando sulle versioni correnti del Nintendo Switch. Soprattutto che abbiano ancora slancio nel mercato.“.

Queste parole contrastano con le diverse voci che vedevano l’arrivo di una nuova versione della console. Il primo rumor aveva come protagonista un nuovo marchio registrato da Nintendo. Mentre la seconda indiscrezione era nata da alcuni dataminer e un post su Reddit.

Ma nonostante ciò, al momento non è stato ancora annunciato nulla. E le parole di Reggie Fils-Aimé lasciano supporre che bisognerà aspettare per vedere la prima revisione hardware dello Switch. Ma sarà davvero così?

Potrebbero interessarti

No more posts to show