Un’update incentrato sui bug
Psyonix ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento per la versione Nintendo Switch di Rocket League. Stando al changelog non vengono introdotti nuovi contenuti. Il team di sviluppo ha voluto infatti risolvere qualche piccolo bug.
Alcune funzioni, come il Camera Shake, sono state perfezionate. La finestra dell’inventario non scomparirà più quando si cercherà il nome di un oggetto. Infine l’update corregge il posizionamento delle ruote posteriori della ’99 Nissan Skyline GT-R R34.
Psyonix ha anche rilasciato delle dichiarazioni in merito alla notifica “No XP awarded. Minimum score threshold not met.” che alcuni giocatori stanno ricevendo. Il team ha infatti rassicurato tutti dicendo che l’account riceve comunque i punti esperienza ottenuti. Inoltre probabilmente la situazione sarà risolta con un aggiornamento futuro.