Stranger Things 3: The Game annunciato per Nintendo Switch

Durante i The Game Awards 2018 è stato annunciato un nuovo videogioco dedicato alla famosa serie televisiva disponibile su Netflix.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un Beat ‘Em Up a 16-Bit

Durante i The Game Awards 2018 è stato svelato Stranger Things 3: The Game. Il gioco è dedicato alla serie televisiva di Netflix e verrà pubblicato su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Purtroppo manca una data di uscita, ma sappiamo invece che il titolo supporterà il crossplay.

Come si intuisce dal nome il gioco è basato sulla terza stagione dello show televisivo. Mentre il gameplay ricorda molto quello dei classici beat ‘em up con uno stile grafico retrò a 16-Bit. A quanto pare la modalità co-op crossplay vedrà l’esclusione della console Sony, come spesso accade.

Infine, sappiamo che il titolo verrà sviluppato da BonusXP. Purtroppo questa è l’ultima informazione disponibile su Stranger Things 3: The Game che abbiamo al momento. Al momento non sappiamo se ci sarà una versione retail del gioco o se verrà rilasciato solo in digitale sul Nintendo eShop.

Potrebbero interessarti

No more posts to show