News

Stranger Things 3: The Game annunciato per Nintendo Switch

Game

Durante i The Game Awards 2018 è stato annunciato un nuovo videogioco dedicato alla famosa serie televisiva disponibile su Netflix.

Durante i The Game Awards 2018 è stato annunciato un nuovo videogioco dedicato alla famosa serie televisiva disponibile su Netflix.

Dicembre 7, 2018

Un Beat ‘Em Up a 16-Bit

Durante i The Game Awards 2018 è stato svelato Stranger Things 3: The Game. Il gioco è dedicato alla serie televisiva di Netflix e verrà pubblicato su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Purtroppo manca una data di uscita, ma sappiamo invece che il titolo supporterà il crossplay.

Come si intuisce dal nome il gioco è basato sulla terza stagione dello show televisivo. Mentre il gameplay ricorda molto quello dei classici beat ‘em up con uno stile grafico retrò a 16-Bit. A quanto pare la modalità co-op crossplay vedrà l’esclusione della console Sony, come spesso accade.

Infine, sappiamo che il titolo verrà sviluppato da BonusXP. Purtroppo questa è l’ultima informazione disponibile su Stranger Things 3: The Game che abbiamo al momento. Al momento non sappiamo se ci sarà una versione retail del gioco o se verrà rilasciato solo in digitale sul Nintendo eShop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *