Monster Hunter: World – Nuovo annuncio in arrivo

Il producer del nuovo capitolo della serie di Capcom svela l'arrivo di un nuovo annuncio legato al titolo, che si tratti di un porting per Switch?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una notizia che farà tutti felici

Il producer di Monster Hunter: World ha recentemente svelato l’arrivo di un nuovo annuncio legato al titolo. Ryozo Tsujimoto ha infatti dichiarato che “presto faremo un annuncio che farà tutti felici.“. Parole che ha rilasciato dopo che il titolo è stato eletto come il miglior gioco di ruolo del 2018 ai The Game Awards 2018.

Vista la genericità della sua dichiarazione è difficile poter capire di cosa potrebbe trattarsi l’annuncio. Per questo non è nemmeno da escludere la possibilità di un porting per Nintendo Switch di Monster Hunter: World.

Ma quel “renderà tutti felici” sembra suggerire che l’annuncio riguarderà qualche nuova funzione voluta da coloro che già posseggono il titolo. Infatti alcuni pensano invece che riguarderà l’arrivo del crossplay.

Altri ancora puntano invece sulle missioni di rango G. In ogni caso vi terremo aggiornati se Monster Hunter: World dovesse davvero arrivare su Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show