Winning Post 9 annunciato per Nintendo Switch

Famitsu ha svelato il nuovo titolo di Koei Tecmo in arrivo anche su Nintendo Switch, annunciando il nuovo capitolo di Winning Post.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Svelato il nuovo titolo di Koei Tecmo

Qualche giorno fa Koei Tecmo aveva lanciato un nuovo sito teaser. La compagnia era infatti in procinto di annunciare un nuovo progetto. Ma oggi, grazie all’ultimo numero di Famitsu, il mistero è stato finalmente svelato.

Koei Tecmo ha infatti annunciato Winning Post 9. Il gioco verrà pubblicato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Al momento non è chiaro se ci sarà anche una versione fisica del gioco o se arriverà solo in digitale sul Nintendo eShop.

E’ invece già stato svelato il prezzo, che sarà di 8,800 yen (circa 69 euro). Il periodo di uscita è per ora fissata per il mese di marzo del prossimo anno. La data riguarda però solo il territorio Giapponese, visto che Koei Tecmo non ha ancora annunciato una localizzazione occidentale.

Ed è anche difficile che il titolo uscirà fuori dal Giappone. La serie, incentrata sulle corse di cavalli, è infatti arrivata solo una volta in occidente con Winning Post EX su Sega Saturn (con il nome di Winning Post.).

Potrebbero interessarti

No more posts to show