JCB Pioneer: Mars pronto ad arrivare su Nintendo Switch

Il team di sviluppo del gioco ha annunciato con un trailer l'arrivo di JCB Pioneer: Mars su Nintendo Switch durante questo mese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il titolo verrà pubblicato questo mese

Atomicom ha annunciato in queste ore l’arrivo di JCB Pioneer: Mars su Nintendo Switch. Il titolo verrà pubblicato sul Nintendo eShop a partire dal 24 dicembre. Al momento non sembra nei piani una versione fisica del gioco.

JCB Pioneer: Mars ha fatto la sua prima apparizione su PC tramite la piattaforma Steam. Il gioco era stato pubblicato in Early Access il 31 agosto di quest’anno. Ovviamente dal lancio iniziale sono cambiate molte cose.

Il team di sviluppo ha migliorato ed implementato nuovi elementi. Come nuove zone da esplorare, ad esempio. Anche se al momento non è stato dichiarato nulla in merito, è probabile che la versione per Switch offrirà tutti gli ultimi contenuti presenti anche nella versione PC.

Lo scopo principale di JCB Pioneer: Mars è quello di sopravvivere. Il protagonista, dopo essersi schiantato su Marte, si risveglierà e dovrà utilizzare tutti gli elementi a sua disposizione per rimanere in vita. Atomicom ha inoltre rilasciato un nuovo trailer del titolo dedicato alla versione per Nintendo Switch. Nel filmato sono presenti diverse scene di gameplay.

Potrebbero interessarti

No more posts to show