The Last Story II, un retailer tedesco ha inserito il gioco nel suo listino

The Last Story Silicon Studio Mistwalker NX
MediaMark, un retailer tedesco, ha inserito nel proprio listino The Last Story II, quel che dovrebbe essere il sequel del GdR uscito su Nintendo Wii.

Condividi l'articolo

Hironobu Sagakuchi e la sua Mistwalker tornano su Nintendo Switch?

The Last Story

, nonostante alcuni evidenti problemi, è stato uno dei giochi più apprezzati su Nintendo Wii e anche uno degli ultimi usciti sulla console. Recentemente Nintendo ha registrato nuovamente alcuni trademark di vecchi giochi, tra cui proprio il lavoro di Mistwalker, e a quanto pare la cosa non è stata casuale.

Il retailer tedesco Media Markt, l’equivalente del nostro MediaWorld, ha infatti inserito nel proprio listino online The Last Story II, nonostante questo non sia mai stato annunciato ufficialmente.

Non sappiamo se si tratti solo di un errore, ma è davvero difficile che un retailer possa inventare dal nulla l’uscita di un gioco. Chissà quando ne sapremo di più, forse i Game Award di quest’anno saranno davvero da tenere d’occhio.

Potrebbero interessarti

Eventi
Giuseppe Racioppo

Etna Comics 2025, Giorgio Vanni torna a Catania!

Domenica 1 giugno 2025, il centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania ospiterà un evento imperdibile: Giorgio Vanni, celebre voce delle sigle dei cartoni animati, si