Crash Team Racing Remaster verrà svelato ai The Game Awards?

Questo sembra suggerire un post apparso su Twitter, ma al momento Activision non ha ancora dichiarato nulla di ufficiale in merito.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A quanto pare l’annuncio arriverà a breve

Dopo il remaster della trilogia, la serie di Activision potrebbe presto fare il suo ritorno. Sembra infatti che Crash Team Racing Remaster verrà annunciato molto presto. A stuzzicare i fans è stato un post su Twitter di Hollie Bennett, la Channel Manager del PlayStation Access.

Come potete notare, il messaggio mostra un simbolo legato a Crash Team Racing. Questo è bastato per dare il via alle voci di corridoio. Ma è stato Eurogamer a darci qualche indiscrezione in più. Sembra infatti che Activision annuncerà questa remaster durante i The Game Awards.

Una teoria che non sembra così lontana dalla realtà. Recentemente è stato infatti dichiarato che durante i The Game Awards verranno fatti diversi annunci. Crash Team Racing Remaster si mostrerà per la prima volta proprio durante questo evento?

Bisognerà inoltre vedere se questa eventuale remaster arriverà subito su Nintendo Switch o se toccherà aspettare qualche tempo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show